Kerbal Space Program 2: presentato con un trailer cinematografico alla Gamescom

Presentato con un trailer cinematografico Kerbal Space Program 2

Durante l’Opening Night Live che ha dato ufficialmente inizio alla Gamescom 2019 è stato annunciato il gioco Kerbal Space Program 2. Per l’occasione Private Division ha mostrato un trailer cinematografico del gioco.

Il gioco verrà sviluppato dagli autori di Star Theory e avrà una serie di miglioramenti, ottimizzazioni e di aggiunte rispetto al capitolo precedente.

Con Kerbal Space Program 2 assisteremo all’introduzione di un motore grafico completamente nuovo ed elementi per la costruzione di basi, stazioni orbitanti, lander e rover.

Molto interessante sarà anche il lavoro svolto sul comparto multiplayer, ai viaggi interstellari, alla costruzione e alla gestione delle colonie.

Kerbal Space Program 2 verrà rilasciato nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti

FONTEYouTube
Articolo precedenteRecensione| Subdivision Infinity DX
Articolo successivoX019: nuovi dettagli sull’evento Xbox di novembre
Luca Isgrò
Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.