Kena: Bridge of Spirits, avrà mai un upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5? La risposta è si, e tale upgrade sarà completamente gratuito. Lo ha confermato la pagina Twitter ufficiale del gioco in risposta a un utente che chiese: “Sono certa che vi sia già stato chiesto questo, ma avremo un upgrade gratuito a PlayStation 5 se acquistiamo su PlayStation 4?”.
La risposta, breve e concisa, è “certamente!”, adorna addirittura d’un affettuoso cuoricino. Una notizia che farà felici i possessori di PlayStation 4 intenzionati ad acquistare il gioco prima di compiere il passo d’ingresso nella nuova generazione di console Sony. In Kena: Bridge of Spirits, ci ritroviamo ad affrontare un avventura ricca d’azione e di elementi forti vestendo i panni, appunto, di Kena, un giovane spirito guida, capace di scovare e aggiungere alle sue file degli spiriti noti come Rot, grazie ai quali può manipolare il mondo di gioco in svariati modi e a vari scopi. Il nostro scopo: scovare il sacro santuario della montagna e carpirne i segreti.
Buono a sapersi che il gioco avrà un upgrade gratuito poiché, ricordiamo a tutti i lettori, Sony, a differenza di Microsoft, non ha mai preso l’impegno attivo di trasporre gratuitamente i giochi in uscita su old-gen su next-gen (Smart Delivery). Kena: Bridge of Souls sarà rilasciato il prossimo 24 agosto esclusivamente su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC mediante Epic Games Store.
Che ne pensate del titolo? Le avventure di Kena sono il vostro pane, o avete qualche dubbio riguardo l’eventualità che il titolo possa incontrare il vostro gusto personale? Diteci cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti, e dialoghiamone assieme.