Mike Grier di Ember Lab ha ribadito che Kena Bridge of Spirits supporterà in maniera estesa le funzionalità evolute del DualSense di PlayStation 5
Il co-fondatore delle fucine indipendenti di Ember Lab (insieme al fratello Josh) spiega dalle colonne dell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK che “utilizzeremo il feedback aptico del DualSense di PS5 per tutte le abilità d’attacco e per lo scudo di Kena, sfruttando al contempo i grilletti adattivi del nuovo controller per le azioni da compiere con l’arco. Sentirete un po’ di resistenza sul grilletto destro mentre tenderete l’arco. L’intensità di questa resistenza sarà determinata dalla tensione esercitata prima di scoccare la freccia, quando l’arco sarà teso al massimo sentirete questa resistenza sprigionarsi in tutta la sua potenza”.
L’esponente di Ember Lab sottolinea inoltre come il supporto alle funzionalità del pad nextgen di PS5 coinvolgerà anche altri aspetti di Kena, come i minigiochi e i tutorial per l’arco. Specifica infine che il team di sviluppo valuterà con attenzione la possibilità di inserire delle nuove creature Rot in Kena Bridge of Spirits nella fase successiva al lancio del titolo, che ricordiamo essere previsto nei primi mesi del 2021 su PC, PlayStation 4 e, ovviamente, PS5.
Affronta un’emozionante avventura con una meccanica dei compagni unica e un combattimento coinvolgente.
Immergiti in un’avventura d’azione con una storia intensa, ambientata in un affascinante mondo ricco di esplorazione e combattimenti adrenalinici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato, alla cerca del sacro santuario della montagna.
Trova e fai crescere una squadra di piccoli spiriti conosciuti come Rot, che mantengono l’equilibrio facendo decomporre gli elementi morti e marcescenti. Potenzia le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati spiriti irrequieti.
Costruisci la tua squadra
Trova e colleziona i Rot per ottenere potenti abilità adatte a Kena, fare scoperte e trasformare l’ambiente.
Esplora
Scopri un villaggio dimenticato e una strana maledizione, mentre utilizzi il potere del regno degli spiriti per ripristinare questo mondo un tempo meraviglioso.
Combattimenti adrenalinici
Affronta gli spiriti corrotti, incapaci di lasciare questo mondo, che sfidano Kena a ogni angolo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!