Image default
Featured NOTIZIE PLAYSTATION

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato al 2021 per PC, PS4 e PS5

Il titolo atteso anche per PlayStation 5 è stato rinviato per motivi legati all'emergenza COVID-19.

Gli sviluppatori di Ember Lab hanno purtroppo annunciato di aver rinviato Kena: Bridge of Spirits all’anno 2021, sempre per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5.

La software house ha riferito che la decisione è stata presa per risolvere tutti quei problemi legati al rallentamento dello sviluppo del gioco per via dell’emergenza COVID-19, quindi legata alla transione dal lavoro in studio al lavoro in remoto da casa.

Il videogioco risulta così atteso per il primo trimestre del 2021, come potete constatare voi stessi grazie al comunicato ufficiale che abbiamo riportato qui sotto.

Purtroppo non possiamo far altro che essere d’accordo con gli sviluppatori in tal senso, in quanto l’emergenza legata al coronavirus ha veramente messo il bastone tra le ruote a tantissimi sviluppatori in giro per il mondo, i quali si ritrovano ora a lavorare a ritmi decisamente più lenti e meno produttivi.

Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo Kena: Bridge of Spirits?

Affronta un’emozionante avventura con una meccanica dei compagni unica e un combattimento coinvolgente.

Immergiti in un’avventura d’azione con una storia intensa, ambientata in un affascinante mondo ricco di esplorazione e combattimenti adrenalinici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato, alla cerca del sacro santuario della montagna.

Trova e fai crescere una squadra di piccoli spiriti conosciuti come Rot, che mantengono l’equilibrio facendo decomporre gli elementi morti e marcescenti. Potenzia le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati spiriti irrequieti.

Costruisci la tua squadra

Trova e colleziona i Rot per ottenere potenti abilità, fare scoperte e trasformare l’ambiente.

Esplora

Scopri un villaggio dimenticato e una strana maledizione, mentre utilizzi il potere del regno degli spiriti per ripristinare questo mondo un tempo meraviglioso.

Combattimenti adrenalinici

Affronta gli spiriti corrotti, incapaci di lasciare questo mondo, che sfidano Kena a ogni angolo.

Kena

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione