Game Experience
LIVE

Keanu Reeves sbarca in Italia il 3 Marzo con il fumetto Brzrkr

Disponibile da ora!

L’attore canadese Keanu Reeves noto al grande pubblico per aver interpretato, tra gli altri, Neo nella tetralogia di ‘Matrix‘ e John Wick nell’omonima trilogia, debutta nel mondo dei fumetti con Brzrkr, la storia di un guerriero immortale che attraversa i secoli lasciandosi dietro una scia di sangue e morte. Il primo di quattro volumi, pubblicato da Panini Comics, debutterà in fumetteria e in libreria giovedì 3 marzo.

Keanu Reeves

La star di Hollywood, affiancato dallo scrittore Matt Kindt e dal disegnatore Ron Garney (Captain America, Wolverine), ha spiegato che creare e fare da co-autore per un fumetto è una grande emozione:

“Amo i fumetti da quando ero bambino e sono stati una grande influenza sul corso della mia intera carriera artistica. Questa storia parla di un uomo immortale maledetto da un potere, costretto a commettere atti di violenza e a cercare un significato in una vita consumata dal caos. Siamo felici che possiate unirvi a noi nel viaggio di Berzerker per trovare la pace. Speriamo che vi piaccia!”

Brzrkr di Keanu Reeves è il progetto più finanziato di sempre sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, e il suo numero #1 è il libro di debutto più venduto negli Stati Uniti in oltre venticinque anni.

Per i fan più appassionati, sarà disponibile in Italia uno speciale cofanetto contenente i primi quattro capitoli della serie in formato spillato, proprio come sono usciti negli Stati Uniti, che sarà disponibile dal 3 marzo in esclusiva sul sito Panini.it.

Cyberpunk-2077-Keanu-Finger

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete intereessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, CP2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. CP2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi