In occasione dell’Ubisoft Forward di quest’anno, il publisher francese ha presentato in anteprima mondiale con un annuncio ufficiale, Just Dance 2022, il nuovo capitolo dell’amato gioco di ballo. Come sempre, anche quest’anno non poteva mancare un nuovo rythm game della serie di Ubisoft. Il trailer annuncia anche la data di uscita del gioco, che è prevista per il 4 novembre 2021 su piattaforme PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia. Vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio, buona visione:
Questo nuovo gioco sta quindi per arrivare, con oltre 40 brani inediti tra grandissime hit e grandi classici. Se cercate un gioco che vi faccia ballare con i vostri amici e i vostri cari, Just Dance 2022 è decisamente quello che fa per voi. Ubisoft ha stretto un accordo anche con il famoso e talentuoso rapper, attore, regista, coreografo e cantante Todrick Hall, per una versione e video della canzone “Nails, Hair, Hips, Heels”, realizzati specificatamente per questo titolo di Just Dance.
Nelle copie di Just Dance 2022 verrà inserito anche un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited, il servizio di streaming online che offre oltre 700 canzoni in un catalogo continuamente in espansione.
Cosa ne pensate di questo nuovo Just Dance dunque, lo acquisterete quando arriverà per le piattaforme console, PC e Google Stadia, il 9 novembre 2021? Diteci la vostra opinione sul gioco nella sezione dedicata ai commenti.