Game Experience
LIVE

Jurassic World Evolution: pubblicato il secondo video diario degli sviluppatori

Frontier Developments rilascerà Jurassic World Evolution su PC, PS4 e Xbox One il mese prossimo, e stanno anticipando qualche dettagli sul titolo con una serie di video di diari degli sviluppatori. Durante la giornata di ieri è stato rilasciato il secondo video diario intitolato Take Control.

Il nucleo di Jurassic World Evolution è la gestione del parco, in quanto i giocatori devono gestire i parchi attraverso sei isole, occupandosi dei dinosauri, edifici e ospiti. I giocatori saranno anche in grado di prendere il controllo di squadre e veicoli all’interno del parco per avvicinarsi ai dinosauri.

Ci sarà anche una vasta modalità sandbox, in modo che i giocatori possano semplicemente scherzare con gli strumenti che il gioco fornisce per creare il loro parco dei sogni. Inoltre Jurassic World Evolution conterrà un Sandbox Mode impostato sull’isola originale di Jurassic Park, Isla Nublar.

Ricordiamo che Jurassic World Evolution verrà rilasciato il giorno 12 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui di seguito vi lasciamo il video diario degli sviluppatori.  

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi