Recentemente l’Universal Pictures ha registrato un nuovo marchio denominato Jurassic World Aftermath, nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, dalle poche informazioni presenti nel database indicano che si tratterà di un gioco.
Ricordiamo che l’ultimo videogioco ispirato alla serie di Jurassic World è stato rilasciato nel 2018, ovvero Jurassic World Evolution per PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’ultimo titolo ha infatti riscosso un ottimo seguito da parte del pubblico, quindi non sorprende di certo la scelta di produrre un seguito.
Alcune indiscrezioni suggeriscono che si tratti di una versione migliorata di Jurassic World Survivor, titolo cancellato e mai pubblicato. Il gioco era in stile “Left4Dead” nel quale i giocatori dovevano unire le proprie forze per uccidere i pericolosi dinosauri.
Che ne pensate? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.