Nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2018 è stato annunciato Jump Force, nuovo picchiaduro Bandai Namco appartenente alla saga dei Jump dove si scontrano tutti i protagonisti della famosa casa editrice giapponese. Fra i personaggi finora annunciati troviamo Naruto, Rufy di One Piece, Light e Ryuk di Death Note e Goku di DragonBall.
Ebbene in queste ore però il publisher giapponese ha svelato che nel gioco saranno giocabili ben tre nuovi personaggi provenienti dalla serie Bleach, il tutto arricchito da un nuovo stage di Honk Kong.
Stiamo parlando di Ichigo, Rukia e Aizen.
Ad unirsi al roster di Jump Froce – titolo che vede i più celebri eroi e villain della cinquantennale storia dell’iconico Weekly Shonen Jum di Shueisha – sono tre personaggi di Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen. Bleach segue la storia del teenager Ichigo Kurosaki, che eredita i poteri di uno Shinigami, nel suo ruolo di difensore e protettore degli umani dagli spiriti malvagi.
- Ichigo Kurosaki –Una volta un semplice studente con l’abilità di vedere i fantasmi, Ichigo è diventanto uno degli Shinigami più forti di sempre dopo il suo incontro con un Hollow, un essere spettrale che ha cercato di ucciderlo.
- Rukia Kuchiki – Rukia è un Soul Reaper di una nobile famiglia specializzato nel Kido (la magia dei Soul Reaper). La sua spada ghiacciata è considerata una delle spade più belle della Souls Society.
- Sōsuke Aizen – Capitano della Gotei 13, Aizen è un uomo misterioso. Calmo alla prima apparenza, dietro questa sua serenità si cela uno dei più abili membri della Soul Society.
Oggi è stato anche svelato lo stage di Hong Kong, uno dei luoghi di Jump Force presi dal mondo reale. Ambientato a livello della strada, i personaggi saranno illuminati dai neon e dalle luci della città mentre combattono all’ombra della nave di Barbanera, misteriosamente apparsa a Hong Kong.
Jump Force è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019.