PLAYSTATION

Jump Force: Digital Foundry evidenzia una marcata differenza tra le versioni Xbox One X e PS4 PRO

Jump Force ha debuttato qualche giorno su Console e PC rendendo felici tutti gli amanti dei manga che potranno ora realizzare sfide incredibili grazie al nuovo brawler prodotto da Bandai Namco.

Ovviamente la consueta analisi tecnica di Digital Foundry non ha tardato ad arrivare ma questa volta è emerso un dato decisamente molto curioso. La versione Xbox One X del gioco offre un render finale in 4K Nativo, mentre la controparte PS4 PRO riesce ad arrivare solamente alla risoluzione finale di 1080p nativi.

Tuttavia questa enorme differenza riesce a garantire alla versione PS4 PRO una migliore fluidità che nel complesso riesce ad avvicinarsi più facilmente al target dei 30 fotogrammi, anche se il gioco in realtà sembrerebbe aver bisogno di un’ulteriore ottimizzazione in quanto non appare realmente consistente. Come sempre invece la versione PC risulta essere la più performante, a patto di essere dotati di un hardware adeguato.

Vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.