Dopo le campagne realizzate per Ring Fit Adventure e Animal Crossing: New Horizons, Nintendo torna a collaborare con Juliana Moreira. Questa volta ad affiancare la celebre showgirl brasiliana sarà presente la sua famiglia! Infatti per la campagna di Nintendo Switch Sports vedremo nuovamente il marito Edoardo Stoppa e per la prima volta in assoluto sarà presente anche Lua, figlia della coppia!
Due nuovi filmati per mostrare le caratteristiche del nuovo titolo Nintendo contenente tanti spot!
Juliana Moreira e la sua famiglia saranno dunque protagonisti di due spot incentrati sul piacere del giocare in compagnia proprio con Nintendo Switch Sports. Juliana e Lua faranno squadra per un match online di tennis: mamma e figlia potranno passare dei piacevoli momenti insieme giocando in tutta sicurezza online e di conseguenza sfidare i giocatori di tutto il mondo.
Il secondo spot invece segue la showgirl e il marito Edoardo mentre, aiutati da alcuni amici, sono impegnati in un trasloco. Uno scatolone contenente Nintendo Switch Oled però cattura la loro attenzione e quindi decidono di fare una pausa per una partita di pallavolo, solo uno dei tanti sport presenti all’interno del titolo!
Entrambe le campagne pubblicitarie con protagonista Juliana Moreira, dalla durata di circa trenta secondi, con Riccardo Paoletti alla regia e prodotte da Cinestudio, andranno in onda a partire dal 23 ottobre. Gli spot si concentrano sulle caratteristiche di Nintendo Switch Sports: le sfide nel campo dello sport rievocano il celebre Wii Sport, con tante altre novità.
Come gli altri titoli, i movimenti effettuati nel mondo reale vengono riprodotti tramite i Joy-Con, il tutto rende più semplice giocare sia in locale, oppure come già menzionato, in multiplayer grazie alle funzioni online. Per tutti i videogiocatori alla ricerca di una sfida più difficile sarà possibile usufruire della modalità Lega Pro: questa consentirà di scalare le classiche per raggiungere il rango più alto come giocatore professionista.
Il titolo si presenta dunque come un videogame adatto a tutti e contenente ben sei sport tra cui tre novità e tre grandi ritorni. Fra le new entry troviamo Pallavolo, Badminton e Calcio che si andranno ad aggiungere ai celebri Bowling, Chanbara e Tennis. Per il settimo sport, ovvero il golf non dovremo attendere troppo tempo in quanto sarà aggiunto in inverno!