SEGA ha lanciato un sito web per il conto alla rovescia di Judgment prima di un annuncio previsto per il 7 maggio alle ore 16:00 italiane. E’ partito anche il conto alla rovescia in un video premiere sull’account ufficiale Youtube di SEGA Korea, chiamato “Judgment Day“, con un nuovo video che verrà pubblicato al termine di questo countdown, in quello che molti dicono sarà l’annuncio di un nuovo capitolo della serie.
Diversi marchi registrati in Giappone pubblicati a marzo, includeva Lost Judgment di SEGA, che potrebbe potenzialmente riferirsi quindi ad un sequel di Judgement. Vi chiediamo naturalmente però di aspettare lo scadere del conto alla rovescia, in modo da capire effettivamente di cosa si tratta questo annuncio, non ci resta quindi che attendere il 7 maggio alle ore 16:00 locali, per maggiori informazioni a riguardo.
Sviluppato da Ryu Ga Gotoku, studio di SEGA, lo spin-off di Yakuza, Judgment, è stato originariamente pubblicato per PS4 in Giappone, chiamato Judge Eyes, nel 2018 prima di arrivare in occidente nel 2019. Judgment è disponibile oggi in tutto il mondo per PS5, Xbox Series X|S e Stadia. Al prezzo di 39,99 Euro, la versione rimasterizzata include tutti i DLC originali, grafica “ridefinita”, prestazioni a 60 FPS e tempi di caricamento più rapidi. Il gioco vede i giocatori assumere il ruolo dell’avvocato trasformato in investigatore, Takayuki Yagami, che sta lavorando a un caso relativo alla criminalità sotterranea di Kamurocho. RGG Studio ha dichiarato a febbraio che non ci sono piani per portare il gioco su PC.
E voi, avete acquistato la nuova versione rimasterizzata di Judgment in uscita quest’oggi? Cosa ve ne pare, vi sta piacendo? Di cosa può trattarsi secondo voi questo sito countdown, sarà veramente il nuovo capitolo della serie? Fateci sapere la vostra opinione come sempre nella sezione dedicata ai commenti.