Take-Two Interactive ha pubblicato il trailer della storia di Judas, nuovo gioco di Ken Levine in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC.
Ebbene sì, come aveva anticipato correttamente un leak che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi, il papà di BioShock ha mostrato un nuovo trailer dello sparatutto in prima persona nel corso del nuovo State of Play, consentendo in questo modo ai fan di farsi un’idea un po’ più precisa circa le atmosfere che caratterizzano questo progetto.
E come sarebbe lecito attendersi, Judas eredita a piene mani una gran quantità di concetti e meccaniche di gameplay da Bioshock, ponendosi quasi come una sorta di erede spirituale dell’indimenticabile serie ad opera di Ken Live.
Il nuovo trailer del titolo è presente in alto nell’articolo, mentre qui sotto inseriamo la descrizione ufficiale del gioco:
Un’astronave morente. Un piano di fuga disperato. Sei la misteriosa e inquieta Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è creare o distruggere alleanze con i tuoi peggiori nemici. Collaborerete per aggiustare quello che hai rotto o lo lascerai bruciare?