Ken Levine, l’autore della serie di Bioshock ed in particolar modo del primo e del terzo capitolo, ha affermato che non ha assolutamente intenzione di ritirarsi, allontanando di conseguenza la pensione ed affermando che ha intenzione di essere più veloce con lo sviluppo del prossimo gioco, visto che i lavori di Judas vanno avanti da ormai troppo tempo.
Dopo che appena poche ore fa è stato condiviso un nuovo video gameplay con informazioni inedite sul gioco, il game director ha affermato che Judas è in sviluppo da circa 10 anni, ma nonostante ciò non ha assolutamente intenzione di smettere di sviluppare videogiochi poiché la creazione di nuove opere rappresenta uno degli aspetti “centrali nella sua vita”.
Leggiamo le dichiarazioni condivise da Ken Levine (grazie a Gamespot):
“Onestamente non mi interessa andare in pensione. Difatti finché ci sarà gente che continuerà a pagarmi per fare giochi, continuerò a farli. Ovviamente magari un giorno cambierò idea, ma ad ora è un elemento incredibilmente centrale nella mia vita. Inoltre aggiungo che al di fuori della mia famiglia, di mia moglie, del mio cane e dei miei amici, creare nuovi giochi è dove trovo il senso di vivere e il modo in cui esprimo me stesso.”
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Judas è in sviluppo preso Ghost Story Games, lo studio di Ken Levine, ed è in arrivo nel corso dei prossimi mesi (minimo 2025) su PS5 e Xbox Series X|S e PC.