Journey to the Savage Planet, titolo disponibile dallo scorso gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store), sembra che stia per approdare anche sulla console ibrida di Nintendo, stando a un post apparso su ResetEra.
La comparsa del titolo in pre-order nel listino di un rivenditore inglese lascia ben sperare sul rilascio anche per Nintendo Switch (il 26 giugno al costo di 22,95 sterline), sebbene ancora manchino delle conferme in merito alla questione.
Non finisce qui! già a febbraio 2020 il sito GoNintendo (NL) aveva lasciato intendere che una versione per Nintendo Switch di “Journey to the Savage Planet” era stata intravista su “Amazon Japan“, con un’uscita fissata per il prossimo 30 giugno. Anche in questo caso, manca ancora l’ufficialità da parte di Nintendo. Nel caso in cui la situazione si dovesse evolvere, vi informeremo non appena possibile.
Tuttavia, sareste felici di giocare Journey to the Savage Planet anche su Nintendo Switch? Siete interessati ad acquistarlo? Fateci sapere la vostra nello spazio commenti sottostante. Nel frattempo vi lasciamo la nostra recensione sul titolo.
Journey to the Savage Planet Descrizione
Journey to the Savage Planet è uno scanzonato gioco di avventura co-op ambientato in un mondo alieno colorato e splendente, pieno zeppo di strane meravigliose creature. Nei panni di un impiegato della kindred aerospace, che fieramente afferma di essere la quarta migliore compagnia di esplorazione interstellare, il giocatore dovrà visitare le profondità nascoste di un pianeta situato nel più sperduto angolo dell’universo. Armato delle migliori speranze, ma con poco equipaggiamento e senza un vero piano d’azione, il suo lavoro sarà esplorare, catalogare flora e fauna aliena e determinare se questo pianeta è adatto per essere abitato dagli uomini. Pronti per l’avventura? Buona fortuna, allora e attenti a non pestare una me…lma.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.