Jonathan Majors è stato licenziato dai Marvel Studios, con gli studi di Disney che hanno deciso di allontanare prontamente l’attore noto per il ruolo di Kang il Conquistatore nell’MCU dopo poche ore dall’essere stato dichiarato colpevole a due accuse di aggressione. Il nostro adesso rischia fino ad un anno di carcere.
Nello specifico l’attore è stato giudicato colpevole di aggressione e molestie sconsiderate nel suo processo per violenza domestica, con una giuria composta da sei persone in quel di New York. Un rappresentante dei Marvel Studios ha confermato ad avvenuta sentenza la decisione di non andare avanti con Majors nell’MCU.
A causa di questa novità quindi Majors non interpreterà più He Who Remains, in italiano il celeberrimo Kang il Conquistatore, nei nuovi film del Marvel Cinematic Universe. Inoltre anche Avengers: The Kang Dynasty, è stato ora rinominato semplicemente Avengers 5.
Ricordiamo che Jonathan Majors ha debuttato come personaggio durante la prima stagione di Loki nel 2021, per poi proseguire nella seconda stagione e comparire anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Aggiungiamo che Kang sarebbe stato il cattivo principale delle fasi 5 e 6 dell’MCU, ricoprendo un ruolo di primaria importanza in Avengers: The Kang Dynasty, previsto per il 1 maggio 2026.
Sempre restando in tema Marvel ricordiamo che qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente Marvel’s Blade.
Jonathan Majors Fired By Disney/Marvel Studios After Assault Guilty Verdict; Actor Had Played Kang The Conqueror https://t.co/psDc9PbmeJ
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) December 18, 2023