Appena un paio di giorni si è finalmente concluso l’ormai celeberrimo e chiacchieratissimo processo tra Johnny Depp ed Amber Heard, che ha visto trionfare l’attore conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato lo scapestrato ed inarrestabile Jack Sparrow.
E proprio in tal senso, dopo che il buon Depp ha avuto la meglio ai danni della sue ex moglie, in tanti si stanno chiedendo se sarà possibile vedere l’attore tornare nuovamente a vestire i panni del pirata di cui sopra all’interno della saga cinematografica targata Disney in quel di Pirati dei Caraibi.
Johnny Depp è davvero pronto a tornare a vestire i panni di Jack Sparrow?
E mentre gli addetti ai lavori di Hollywood hanno opinioni contrastanti sul fatto che la sua carriera si riprenderà dopo il processo, un ex dirigente di Disney ha preso parte proprio in queste ore ad una nuova intervista con il portale online People, dove ha aperto le porte ad un possibile ritorno di Johnny Depp all’interno del franchise dei Pirati dei Caraibi.
Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:
“Credo assolutamente che dopo il verdetto Pirates sia pronto per il riavvio con Johnny nei panni del Capitano Jack di nuovo a bordo. C’è semplicemente troppo potenziale tesoro al botteghino per un personaggio amato profondamente radicato nella cultura Disney.
Con il [produttore] Jerry Bruckheimer che cavalca l’enorme successo di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, c’è un enorme appetito per riportare in vita star di Hollywood vendibili in franchise estremamente popolari”.
People ha contattato un portavoce di Disney per chiedere delle spiegazioni a riguardo, ma questo non ha risposto alla richiesta di commento del sito.
Detto questo, ricordiamo che Johnny Depp ha ottenuto una nomination all’Oscar per aver interpretato Jack Sparrow nel film originale del 2003 Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera. I sequel di successo sono usciti nel 2006, 2007, 2011 e 2017.