Con l’andare avanti negli anni è effettivamente piuttosto difficile andare a scovare un noto attore di Hollywood che non ha ancora preso parte ad un film appartenente al Marvel Cinematic Universe, e tra questi troviamo Jim Carrey. Disney ha infatti lavorato con incredibile costanza ed impegno per far sì che sempre più stelle del cinema americano prendessero parte ai propri film a tema super eroistico, così da donare a queste pellicole cinematografiche una conclamata dignità verso un’ampia fetta di pubblico, anche verso chi bollava inizialmente questi prodotti come semplici film per bambini.
E proprio in tal senso in queste ore è spuntata in rete una nuova indiscrezione che vuole proprio Jim Carrey essere stato invitato a ricoprire un ruolo importante nell’ormai celeberrimo universo cinematografico Marvel. Per chi non lo conoscesse, certamente pochi, Jim Carrey è uno degli attori di Hollywood più noti ed apprezzati in tutto il mondo, con i suoi ruoli ne Il Grinch, Ace Ventura, Truman Burbank, Dr Robotnik e tanti, tanti altri ancora che l’hanno letteralmente consegnato alla leggenda.
Fatta questa importante precisazione, stando ad un post sul subreddit Spoilers dei Marvel Studios, il talentuoso e simpatico Carrey coprirà il ruolo di MODOK nell’MCU. Di solito noi inseriamo direttamente nell’articolo il post di Reddit, ma questa volta preferiamo non inserirlo così da non farvi incorrere in probabili spoiler riguardanti Black Panther Wakanda Forever, She-Hulk ed altri film ancora.
Il post in questione comunque afferma quanto segue:
“Jim Carrey è stato scelto come MODOK per più show Disney Plus, forse sarò presente già all’interno di She-Hulk (ci è stato anche detto di recente che MODOK apparirà in Ant-Man 3 [Ant-Man and the Wasp: Quantumania], ma questo non è verificato. Questo utente ha anche affermato che Jonathan Majors ascolta la sua sigla Kang sul set)”.
Se non sapete chi sia il personaggio di MODOK, questo altri non è che un cattivo dall’aspetto alieno nel franchise Marvel, caratterizzato da propositi non primariamente positivi per la Terra e per tutti i suoi abitanti.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se Marvel confermerà oppure meno questa interessante indiscrezione.