Jeremy Renner celebre per aver vestito più volte i panni di Occhio di Falco, è stato coinvolto in un grave incidente. La notizia è stata confermata dal suo agente: le condizioni dell’attore sono critiche, ma stabili: le parole sullo stato di salute dell’attore sono state diffuse tramite Variety.
Confermiamo che Jeremy al momento si trova in condizioni critiche ma stabili per via di alcune ferite causate da un incidente mentre spalava la neve. La sua famiglia è al suo fianco e sta ricevendo le migliori cure.
Non è chiaro dove abbia avuto luogo l’incidente, da diversi anni Jeremy Renner è proprietario di una casa nel nord del Nevada: durante il periodo natalizio, secondo quanto riportato dai giornali, non sono mancate le nevicate abbondanti e dunque è plausibile che l’incidente sia avvenuto proprio in Nevada. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti lo stato di salute dell’attore, le parole dell’agente però servono a tranquillizzare tutti i fan in alttesa di maggiori informazioni.
Precedentemente, nel corso delle riprese per la commedia Tag, lo stesso Renner ha dichiarato di essersi rotto il gomito destro e il polso sinistro a causa di un incidente sul set avvenuto nel 2017. Sfortunatamente però al momento, né l’agente tantomeno la famiglia hanno avuto modo di spiegare dettagliatamente quanto accaduto.
Attualmente Jeremy Renner è impegnato nella serie televisiva Mayor Of Kingstown dove beste i panni di Mike McLusky. Il debutto della seconda stagione dello show creato da Taylor Sheridan e Hugh Dillon è atteso per il 15 gennaio.
I progetti futuri di Renner è previsto un reality show per Disney+: RennerVations è stato annunciato a fine dicembre 2022 e punta a mettere in risalto l’impegno dello stesso Renner nei confronti delle persone più bisognose e il suo amore per la beneficenza.