NOTIZIE

“Jeff Bezos va nello spazio e restaci”! Parte la petizione contro Mr Amazon.

Ehy Bezos, ho appena ordinato dal tuo sito Interstellar e mi è venuta un'idea!

Qualche giorno fa il creatore di Amazon ha comunicato al mondo intero di voler prendere un razzo e andare nello spazio per una missione molto importante. Tanti fan hanno accolto la notizia di Jeff Bezos che va nello spazio con gioia mentre altri, beh, hanno creato una petizione per non farlo proprio tornare.

Come tutte le perone di successo, c’è chi ti apprezza e chi ti odia. Vuoi un po’ per invidia, per le malelingue o solo perché si ha le dita, una tastiera e una connessione a internet. All’idea di far partire Jeff Bezos per lo spazio sono tutti d’accordo ma in rete è nata una petizione per negargli la possibilità di rimettere poi piede sulla Terra. Ovviamente senza specificare il perché.

jeff bezos petizione

Alla base ci sarebbe il fatto che “I miliardari non dovrebbero esistere” e prende di mezzo anche Elon Muskgià attaccato recentemente da Anonymous – sembra infatti che stare sul pianeta Terra sia una “privilegio non un diritto“.

Sebbene a prima vista potrebbe trattarsi dell’opera di qualche burlone del web, la petizione è riuscita a raggiungere le 41.000 firme al momento. E, ora dopo ora, continuano a moltiplicarsi.

Jeff Bezos ha annunciato che partirà per lo spazio, petizione o non, il 20 Luglio 2021 a bordo del razzo New Shepard. Staremo a vedere se prima della partenza Mr Amazon commenterà la bizzarra petizione, magari ci farà un pensierino.

A inizio mese Bezos scriveva così: “Voglio salire su questo volo perché è qualcosa che ho sempre volute fare nella mia vita. È un’avventura, un grande avvenimento per me“.