La software house “Kojima Productions” ha annunciato che Jay Boor è il nuovo “responsabile globale del marketing e delle comunicazioni”, ruolo che ha il compito di effettuare delle strategie nello sviluppo dell’azienda.
Jay Boor ha oltre vent’anni di esperienza nel settore videoludico, avendo ricoperto dei ruoli presso le software house come Konami, Riot Games, Sega, 2K Games e Codemasters.
Kojima, tramite un comunicato ufficiale, esprime il suo entusiasmo nell’avere Boor in squadra, in quanto si tratta di una persona creativa ed appassionata che aiuterà l’azienda a proporre al mondo la propria visione.
Death Stranding Descrizione
Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo un’avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.