C’è chi considera i Power Ranger parte della loro infanzia e chi mente. Arriva una brutta notizia per tutti gli amanti degli iconici Power Ranger: Jason David Frank, attore che ha vestito i panni del Green Ranger è deceduto a soli 49 anni.
Jason David Frank è noto per aver interpretato il ruolo di Tommy Oliver della serie originale dei Mighty Morphin Power Rangers del 1993: inizialmente introdotto come villain, non è passato molto tempo prima che il personaggio diventasse parte dei buoni! Frank è stato uno dei protagonisti per ben tre stagioni e un totale complessivo di 123 episodi. Nonostante tutto, nel corso degli anni, ha più volte ripreso il suo ruolo dove venivano messe in risalto anche le sue abilità con le arti marziali.
La scomparsa di Jason David Frank è stata confermata nella tarda serata di ieri.
Inizialmente la notizia della scomparsa di Frank è stata diffusa da Mike Bronzoulis, allenatore e grande amico dell’attore, che ha condiviso tramite il suo account Facebook una foto che li ritrae insieme per salutare l’amico.
Riposa in pace fratello di madre diversa Jason David Frank. Sono ancora sotto shock. Sto male, mi ha chiamato e poi mi ha lasciato un messaggio a cui ho impiegato troppo tempo a rispondere. Jason era un buon amico, mi mancherà tantissimo. Preghiamo per la sua famiglia prego affinché Dio possa aiutarli a superare questo momento difficile.
Secondo quanto emerso Jason David Frank si stava separando dalla moglie, il divorzio lo ha portato a soffrire di depressione e in seguito, si è tolto la vita. La notizia è stata confermata poi da TMZ in tarda serata, confermando che l’attore si sarebbe suicidato in Texas. La sua manager Justine Hunt ha fin da subito chiesto di rispettare la privacy della famiglia e degli amici:
Per favore, rispettate la privacy la sua famiglia e gli amici durante questo periodo difficile dovuto alla perdita di uno splendido essere umano. Amava la sua famiglia, gli amici e i suoi fan davvero tanto. Mancherà a tutti noi.