Secondo Daniel Ahmad della società di analisi Niko Partners, circa la metà delle vendite di It Takes Two provengono dalla Cina. Ahmad ha riportato questo su Twitter. Ad ottobre, è stato annunciato che il gioco aveva venduto più di tre milioni di copie. Secondo Niko Partners, It Takes Two è stato anche il gioco più popolare sulle piattaforme livestreaming cinesi.
Oggi è stato annunciato che il gioco di Hazelight Studios è stato dichiarato gioco dell’anno ai Bilibili Game Awards, così come fu ai The Game Awards di dicembre. La cerimonia di premiazione è stata organizzata dalla piattaforma cinese di social media BiliBili.
Il videogioco è uscito nel marzo 2021. Ruota intorno ai protagonisti Cody e May che, dopo un grande litigio, vengono trasformati in bambole e trasportati in un mondo fantastico. Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One, Steam e Origin. Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di It Takes Two a questo link.
“It Takes Two è un vero e proprio capolavoro. Una sorpresa continua capace di meravigliare, divertire e far riflettere. La passione trasmessa dai ragazzi di Hazelight Studios è tangibile nell’immensa varietà che il titolo va a proporre non soltanto in termini di ambientazioni, ma anche e soprattutto in termini di game design e level design. L’avventura di Cody e May è un viaggio fantastico capace non soltanto di far crescere la sintonia tra i personaggi scritti magistralmente ma anche di far crescere il legame tra i giocatori che intraprendono quest’avventura. Il titolo è un’esperienza davvero unica che vi consigliamo senza alcuna riserva, ancora una volta, un capolavoro.”