Il nuovo gioco di Iron-Man in sviluppo presso EA e Motive Studios, annunciato nel corso del mese di settembre 2022, utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 5. A condividere questa importante informazione è stato Tom Henderson.
Il celeberrimo insider ha quindi affermato che il “nuovissimo videogioco Iron Man per giocatore singolo, in terza persona, azione-avventura è ora in fase di sviluppo iniziale presso Motive Studio con sede a Montreal”, potrà contare su un comparto tecnico all’avanguardia.
Tom Henderson ha continuato affermando di essere a conoscenza del fatto che il nuovo gioco di Iron-Man è già stato testato per vedere cosa vogliono i giocatori da un titolo di questo tipo, ottenendo la consapevolezza che la produzione sta proseguendo bene. Il gioco è entrato ufficialmente in produzione nel febbraio 2023.
Come vi abbiamo riporto poco più sopra in questo articolo, il titolo è in terza persona ed appartiene al genere di azione-avventura e si trova attualmente nella fase di sviluppo iniziale presso Motive Studio con sede a Montreal.
Il team è guidato da Olivier Proulx, che in passato ha lavorato al gioco dei Guardiani della Galassia della Marvel, ed è affiancato da un team dedicato di appassionati veterani del settore tra cui Ian Frazier, Maëlenn Lumineau e JF Poirier presso lo studio.
Il gioco di Iron-Man presenterà una narrazione originale che attinge alla storia del personaggio, mettendo al centro della scena il genio creativo di Tony Stark e consentendo ai giocatori di provare com’è davvero giocare nei panni di Iron Uomo.
EA's Iron Man Game Will Use Unreal Engine 5https://t.co/0pdKU7ajK9
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) June 27, 2023