Come vi ricordate certamente, Microsoft nel corso dell’evento messicano X018 ha annunciato l’acquisizione di Obsidian Entertainment e di InXile, team che ha realizzato Torment Tides of Numenera e Wasteland 2.
Ebbene il fondatore Brian Fargo ha rivelato nel corso di una recente intervista che il team di sviluppo è già al lavoro su una nuova esclusiva Microsoft non ancora annunciata.
L’uomo ha inoltre affermato che il colosso americano ha lasciato molta libertà a InXile, consentendogli di crescere di un buon 30%.
Eccovi le parole dell’uomo:
“È quasi come se i miei ragazzi non sapessero che siamo stati acquisiti, non sembrano nemmeno essersene resi conto. Tutto è rimasto praticamente identico. In un certo senso è come se avessimo sempre avuto una mano legata dietro la schiena mentre ora siamo liberi. A breve termine cercheremo di ampliare lo studio del 30 percento circa. Non stiamo cercando di diventare team di centinaia di persone, ma stiamo semplicemente riempiendo i buchi che che erano presenti nel nostro organico: avere una persona che si occupa dell’audio a tempo pieno, averne una che si occupa dell’illuminazione, una per le cinematiche – tutte quelle cose che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro lavoro.”