Naughty Dog ha dovuto fare immediatamente i conti con non poche critiche ed accuse di aver realizzato un gioco “woke” con Intergalactic: The Heretic Prophet, con una consistente fetta di fan che hanno infatti deciso di esprimere il proprio dissenso per la scelta della protagonista Jordan. Vista la quantità di critiche piovute sul titolo, l’attrice che interpreta la cacciatrice di taglie, Tati Gabrielle, ha deciso di rispondere a queste critiche con un messaggio un po’ piccato.
Ebbene sì, dopo che il trailer di annuncio di The Heretic Prophet è stato bombardato di dislike, Gabrielle ha voluto togliersi il proverbiale sassolino dalle scarpe, condividendo una vignetta che prende sostanzialmente in giro tutti coloro che hanno criticato il nuovo titolo PS5 perché ritenuta Jordan un personaggio “woke”.
Nello specifico, l’immagine condivisa da Tati Gabrielle mostra Jordan insieme a Ciri, la protagonista di The Witcher 4, il tutto mentre bevono con grande soddisfazione le lacrime di incel.
Leggiamo qui sotto la definizione di Incel:
“Si tratta di individui che si considerano dei “celibi involontari” e attribuiscono il fatto di non essere in una relazione sentimentale e/o sessuale al loro non essere attraenti, secondo alcuni criteri a loro dire oggettivi e indipendenti dalla loro volontà e di conseguenza colpevolizzano, oggettificano e denigrano le donne accusandole della loro condizione.”
Precisiamo che anche The Witcher 4 è finito al centro di non poche critiche a causa della presenza di Ciri come protagonista, motivo che ha spinto l’artista luarya a realizzare questa vignetta che è stata condivisa e commentata da Tati Gabrielle con un chiaro e conciso “Sei arrabbiato, fratello?”. Ad ogni modo aggiungiamo che l’attrice ha cancellato questo commento subito dopo averlo condiviso (con ogni probabilità è stata un’azione effettuata di getto e senza pensarci troppo), nella speranza di non alimentare ulteriormente le polemiche.
Concludiamo l’articolo segnalando che Naughty Dog sta assumendo nuovi sceneggiatori per Intergalactic: The Heretic Prophet.
Tati Gabrielle who plays Jordan in Intergalactic: The Heretic Prophet via her Instagram stories 😂😂
“You mad bro?” pic.twitter.com/s4x964fXJi
— DomTheBomb (@DomTheBombYT) December 22, 2024