Oggi Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno pubblicato in tutto il mondo Marvel’s Spider-Man, nuova ed attesa esclusiva PlayStation 4.
Ebbene nel corso di una recente intervista, James Stevenson, community director di Insomniac Games, ha rivelato che il team di sviluppo è potrebbe in futuro lavorare ad un nuovo titolo su licenza.
Qui di seguito trovate le parole dell’uomo:
“Assolutamente sì, saremmo disponibili per lavorare a un altro videogioco su licenza. Immagino che la domanda si concentri sul fatto che, comunque, ci sono dei lati negativi. Ovviamente, è un lavoro diverso. Hai altre persone che vengono coinvolte nel progetto, che ti possono dire se qualcosa ha a che vedere con il brand o no. Per questo è diverso rispetto a, che so, lavorare su Ratchet & Clank. Ma noi non è che volessimo allontanarci da ciò che rappresenta Spider-Man. Con quest’ultimo Marvel non è che ci ha messo dei paletti o cose del genere. Vediamo più la cosa come un “vogliamo aiutarvi a fare un grande Spider-Man”. Praticamente ci hanno detto “ecco oltre cinquant’anni di fumetti, personaggi e storie. Vedete un po’ tutto e prendete quello che vi piace.”
Sapevate che quest’oggi l’uomo ragno ha salvato a Darsena un autobus dall’affondamento? Cliccate qui per vedere le foto dell’impresa!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Sylvia Loiarro.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man è acquistabile da oggi, 7 settembre 2018, in esclusiva su PlayStation 4.