In una recente sessione di domande e risposte tenutasi su ResetERA, il community director di Insomniac Games, ossia James Stevenson, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardanti il videogioco noto come Sunset Overdrive.
Parlando di una ipotetica patch di supporto per il 4K su Xbox One X, il community director ha spiegato che attualmente non è possibile per lo studio procedere al suo sviluppo, in quanto tutti gli sviluppatori sono decisamente impegnati sul titolo di Spider-Man atteso per PlayStation 4. Secondo il team di Insomniac, in pratica, riprendere in mano il codice del gioco vecchio di anni e ottimizzarlo per un nuovo hardware è un’eventualità da escludere, nel momento in cui tutte le risorse sono impegnate sul titolo del supereroe Marvel.
Insomma, finito lo sviluppo intensivo su Spider-Man, la software house potrebbe effettivamente aggiornare il titolo open world pubblicato da Microsoft per la console di metà generazione Xbox One X.
Infine, Stevenson ha voluto rivelare come lo studio sia pieno zeppo di idee per un eventuale sequel del videogioco action-adventure, il quale sappiamo che è ancora alla ricerca di un publisher.
Ricordiamo che Sunset Overdrive è disponibile all’acquisto esclusivamente per Xbox One, mentre al momento potete trovarlo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate?