Insomniac Games ha commentato con un messaggio ufficiale il gigantesco leak che li ha colpiti qualche giorno fa, rivelando contestualmente che Marvel’s Wolverine 2 si trova al momento all’inizio dello sviluppo.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso dal team di sviluppo americano:
Siamo consapevoli che i dati rubati includono informazioni personali appartenenti ai nostri dipendenti, ex dipendenti e collaboratori esterni. Questa perdita di materiali include anche i primi dettagli sullo sviluppo di Marvel’s Wolverine per PlayStation 5. Continuiamo a lavorare rapidamente per determinare quali dati sono stati interessati. Questa esperienza è stata per noi estremamente angosciante.
Vogliamo che tutti si divertano con i giochi che sviluppiamo come previsto e come meritano i nostri giocatori. Tuttavia, come Logan… Insomniac è resistente. Marvel’s Wolverine continua come previsto. Il gioco è in fase di produzione iniziale e senza dubbio si evolverà notevolmente durante lo sviluppo, così come tutti i nostri piani. Anche se apprezziamo l’entusiasmo di tutti, condivideremo le informazioni ufficiali su Marvel’s Wolverine quando sarà il momento giusto. A nome di tutti in Insomniac, grazie per il vostro continuo supporto durante questo periodo difficile”.
Aggiungiamo che a causa di questo leak nei giorni scorsi sono stati svelati 5 nuovi giochi con periodo di uscita, in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi anni.
An update regarding Insomniac and Marvel's #WolverinePS5. pic.twitter.com/CMkCCoZwwj
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 22, 2023