Nel corso di questa giornata del 21 Dicembre 2022 Nintendo ha pubblicato Inside the House of Indies Giorno 3, nuovo video anche questa volta dedicato interamente alle novità in arrivo nel corso delle prossime settimane Nintendo Switch.
Qui di seguito potete dare un’occhiata ai quattro nuovi annunci dell’Inside the House of Indies Giorno 3:
- Potion Craft sarà disponibile su Nintendo Switch dalla primavera 2023
- Sonority è disponibile su Nintendo Switch da ora
- Tin Hearts sbarcherà su Nintendo Switch dalla giornata del 20 aprile 2023
- Sail Forth è disponibile da ora su Nintendo Switch
Per chi non li conoscesse, Potion Craft è uno dei titoli di maggior successo del momento, essendo già disponibile su PC e Xbox ed in arrivo in futuro anche su PlayStation e Switch. Questo gioco è sostanzialmente un simulatore di alchimia in cui è possibile interagire fisicamente con strumenti e ingredienti per preparare pozioni. La cosa particolarmente interessante di questo progetto è che i giocatori hanno il pieno controllo della propria bottega, potendo infatti inventare nuove ricette e sperimentare come più si vuole.
Passando invece a Sonorità, questo altri non è che un’avventura-puzzle musicale ambientata in un mondo decisamente affascinante da esplorare. Questo titolo chiede al pubblico di vestire i panni di Esther, così da scoprire il giardino roccioso, un luogo pieno di musica e di enigmi meccanici.