C’è un nuovo gioco gratuito da riscattare per Xbox One, non siamo abbastanza sicuri di come o perché ciò sia accaduto, ma l’avventura puzzle 2D, Inops, che di solito viene venduta a €9,99 su Microsoft Store e varie altre piattaforme, è ora totalmente gratuito da richiedere sullo store.
Il gioco, una volta riscattato sarà per sempre vostro tramite l’account Microsoft, tutto quello che dovete fare è visitare la pagina Microsoft Store del gioco o cercarlo su console e sarete in grado di riscattarlo senza problemi. È interessante notare che sembra che sia uno sconto permanente sul gioco, dunque perché rifiutare un titolo gratuito.
Le recensioni sono poche e distanti tra loro per questo titolo, ma la maggior parte dei punteggi delle recensioni sembra essere arrivata su 6 e 7 su 10, quindi vale sicuramente la pena provarlo. Inops è un gioco indie di ZRZStudio rilasciato per Xbox One il 27 marzo 2020, e disponibile ora anche su Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.
Cosa ne pensate di questo titolo d’avventura puzzle in 2D gratuito per console Xbox One, avevate già giocato a questo gioco? Lo scaricherete per provarlo? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.
Descrizione Inops
Tuffati nel meraviglioso mondo degli Inops! L’avventura a scorrimento laterale basata su puzzle 2D di oscurità e luce. Combatti i demoni sputafuoco e salva gli Inops dispersi.
Esplora l’oscura miniera, la tortuosa giungla e l’extraterrestre Elect-City, ma fai attenzione ai pericoli in agguato. Sfuggi alle trappole, risolvi enigmi e schiva i nemici usando l’abilità Inops di dividersi in tante piccole creature o unirti in un grande Inop ogni volta che vuoi. Usa l’ambiente a tuo vantaggio utilizzando componenti unici e intrattabili mentre guidi gli Inops contemporaneamente. Raggiungi la fine di ogni livello e salva più Inops che puoi per evitare di essere solo.