Inkulinati entrerà a far parte di Xbox Game Pass sin dalla sua data di lancio. È questa la notizia che lo sviluppatore Yaza Games ha voluto comunicare con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale. Il gioco di strategia sarà quindi disponibile dal day-one su PC, Xbox One, Xbox Series X|S e Cloud grazie al serivizio d’abbonamento. Ricordiamo che il gioco è in arrivo nel corso di quest’anno, ma ancora non si conosce una data precisa.
Lo strategico Inkulinati sarà disponbile al day-one su Xbox Game Pass
Secondo quanto riportato dalla descrizione ufficiale del gioco, Inkulinati è uno strategico “in cui i manoscritti medievali prendono vita e il sedere di un coniglio è più letale della spada di un cane. Padroneggia l’inchiostro vivente, costruisci il bestiario, sconfiggi leggende medievali e scatena poteri nascosti”.
Il gioco è in sviluppo ormai da diverso tempo ed è ormai prossimo all’uscita; l’approdo su Xbox Game Pass potrebbe essere un buon trampolino di lancio per quello che risulta essere, ad ogni modo, un prodotto di nicchia e che altrimenti rischerebbe di passare inosservato. Se non siete a conoscenza di questo titolo, vi diciamo subito che la sua peculiarità è quella di avere uno stile grafico molto particolare che richiama i veri manoscritti medievali.