Inkulinati si mostra con un nuovo trailer ufficiale sull’accesso anticipato, dal momento che il gioco verrà lanciato in Game Preview su Xbox e in early access su Steam durante il corso di questo inverno. Il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one, ma sarà disponibile ancora prima del lancio ufficiale in versione definitiva proprio grazie a questa formula.
Inkulinati arriva in anticipo su Xbox Game Pass
Inkulinati è un titolo particolare, la cui grafica è stata realizzata a mano e si rifà a dei manoscritti e illustrazioni medievali. Il gioco verrà quindi rilasciato prima in versione preliminare su Xbox Game Pass e Steam, per poi arrivare anche su Nintendo Switch direttamente in versione definitiva; anche se non sappiamo ancora quando la versione finale del gioco verrà lanciata sul mercato.
Qui di seguito, potete vedere il trailer pubblicato che svela, per l’appunto, il lancio della versione in accesso anticipato per Xbox e PC. Inoltre, possiamo anche vedere anche un piccolo scorcio in più di quello che sarà il titolo finale che, vi ricordiamo, differisce molto dai canoni dei giochi attuali, andando a proporre qualcosa di innovativo e sicuramente originale.