Inkulinati ha finalmente una data d’uscita per il suo accesso anticipato. Nelle scorse ore, infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato sul canale YouTube del gioco un trailer che rivela la data d’uscita in accesso anticipato del nuovo gioco pubblicato da Yaza Games e Deadalic Entertainment. Prendete carta e penna (o più probabilmente il vostro telefono) e segnatevi questa data: 13 gennaio 2023.
Un trailer svela la data d’uscita in accesso anticipato di Inkulinati
Il gioco riprende come stile grafico quello dei vecchi manoscritti, infatti è proprio questa la peculiarità del titolo che sicuramente non è adatto a tutti. Yaza Games ha comunque voluto creare un’opera originale con la quale potremo costruire il nostro bestiario, potenziare le unità e conquistare la gloria. Da quelle che sono state le prime impressioni di varie testate del settore, infatti, Inkulinati si è dimostrato un titolo molto interessante ed originale, che sicuramente porta qualche novità nel settore, cosa ormai non così semplice.
“Partecipa ai duelli di Inkulinati e lasciati sbalordire dalla loro inaspettata complessità tattica (e dal loro humor!). Avventurati in un viaggio in continua evoluzione, costruisci il tuo bestiario, sconfiggi dei personaggi medievali leggendari e raccogli vantaggi con cui potrai scatenare dei poteri speciali. Diventa un maestro dell’inchiostro vivente, afferra la penna ed elabora di volta in volta una strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!”