Incredibile, ma è successo! La tanto attesa uscita di Invisible sulla console ibrida di Nintendo è avvenuta senza che gli sviluppatori di Lab Zero ne fossero a conoscenza.
Il project lead Mike Zaimont ha espresso le seguenti parole.
Dichiarazioni
“il team lo ha scoperto perché la gente su Twitter ci ha mandato le congratulazioni! Io non ne avevo idea! Ma eccolo qui!”
“Non rappresenta gli standard qualitativi di Lab Zero. Scusate, non siamo stati noi”.
Mike ha aggiunto che lo studio che si è occupato del porting ha fatto tutto sommato un buon lavoro, ma la versione che è arrivata su Nintendo Switch è priva della modalità cooperativa e del New Game Plus, feature che sono state rilasciate sulle altre piattaforme dopo la commercializzazione.
Post su Twitter
Come riportano i colleghi di USGamer.net, 505 Games ha comunicato tramite il proprio servizio clienti le seguenti parole.
Dichiarazioni
“stiamo indagando su cosa sia successo con Indivisible per Nintendo Switch, avremo presto molte più informazioni in merito alla questione!”
Questo lascia intuire che ci siano stati dei problemi tecnici non chiaro persino per il publisher. Voi che ne pensate della questione? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti!
Indivisible Descrizione
Indivisible è un GdR/gioco a piattaforme d’azione con splendida grafica e animazioni disegnate a mano, unite a originali meccanismi di combattimento in tempo reale. Tuffati in un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, una ricca esperienza narrativa, azione di gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare e la qualità nitida tipica del marchio Lab Zero Games! La nostra storia ruota intorno ad Ajna, un’intrepida ragazza dal carattere ribelle. Allevata dal padre nei sobborghi di una cittadina rurale, la sua vita precipita nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei si risveglia un potere misterioso.
Il vasto mondo fantasy del gioco, i personaggi e l’estetica sono ispirati da diverse culture e mitologie. Nella sua missione, Ajna incontrerà più di 20 “Incarnazioni”: persone che può assorbire ed evocare per lottare al suo fianco. Ci sono molte incarnazioni da reclutare, ciascuna con la propria storia e personalità. Unendosi a persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa e il suo mondo, e soprattutto, scoprirà come salvarlo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.