Todd Howard, boss di Bethesda, ha suggerito che nel corso del 2024 verranno condivise delle nuove informazioni sul nuovo gioco di Indiana Jones, titolo che ricordiamo essere in sviluppo presso MachineGames in esclusiva per Xbox.
Come segnalato prontamente da Idle Sloth, nel corso di un’intervista con Esquire dedicata interamente al lancio di Starfield, Howard ha risposto ad una domanda diretta di Shannon Liao in merito alla condivisione di novità riguardanti il titolo con protagonista l’archeologo più famoso della cultura pop.
Difatti incalzato dalla domanda della giornalista, Todd Howard ha ammesso candidamente che vorrebbe parlare di più del nuovo gioco di Indiana Jones, ma che purtroppo al momento non gli è permesso farlo. Nonostante questo divieto però, il boss di Bethesda ha suggerito a Liao che nel corso dell’anno prossimo sarà finalmente libero di parlarne.
Eccovi qui sotto quanto riportato dalla giornalista:
“Howard vorrebbe parlare di più di Indiana Jones (posso dire che vorrebbe farlo davvero tanto) ma non gli è permesso. Ma nonostante ciò, mentre sto uscendo dal suo ufficio mi fa un gran sorriso ed afferma: “Ne parleremo l’anno prossimo.””
Viste le dichiarazioni condivise da Shannon Liao è quindi lecito attendersi l’arrivo di novità importanti sul gioco di Indiana Jones nel corso del prossimo Xbox Showcase, in programma prevedibilmente nel mese di Giugno 2023, quando con ogni probabilità verrà condiviso il primo video gameplay della nuova esclusiva Xbox.
(Esquire) Todd Howard Is Lost In Space Interview by Shannon Liao
Howard would talk more about Indiana Jones—I can tell he really wants to—but he’s not allowed. Instead, as I exit his office, he flashes that smile.
“We’ll talk next year.” #XboxShowcasehttps://t.co/ZjO2dQ5jMj pic.twitter.com/LZJDAFaft5
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) September 6, 2023