Il nuovo gioco di Indiana Jones uscirà su Xbox Series X|S e PC nel corso di questo 2024 appena iniziato. Ad affermarlo è stato l celeberrimo Tom Henderson, uno degli insider ritenuti più affidabili per il mondo dei videogiochi.
Come possiamo leggere su Insider Gaming, Henderson ha scoperto da alcune fonti ritenute estremamente affidabili che il nuovo titolo di MachineGames verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2024.
In seguito all’annuncio del nuovo Xbox Developer_Direct, in programma alle ore 21:00 di giovedì 18 Gennaio 2024, il leaker ha rivelato di aver contattato alcune sue fonti per ottenere in anticipo delle informazioni inedite sul nuovo ed atteso gioco di Indiana Jones.
E proprio grazie a queste fonti Henderson ha scoperto che in quel di MachineGames puntano a rilasciare il titolo nel corso di quest’anno, dopo un rinvio interno di circa un anno visto che la dirigenza di Bethesda sperava di immettere il titolo sul mercato già nel corso del 2023.
Ma a causa della pandemia da COVID-19 i tempi di sviluppo si sono decisamente allungati ed il lancio durante l’anno scorso non è stato più fattibile, rinviando di conseguenza l’uscita del nuovo gioco di Indiana Jones a questo 2024.
Ancora pochi giorni e vedremo se questa nuova indiscrezione di Tom Henderson verrà confermata o meno da Microsoft.