Bethesda ha pubblicato un nuovo video su Indiana Jones e l’antico Cerchio, decisamente breve ma contraddistinto da una buona dose di ironia, dedicato ovviamente al celeberrimo ed iconico archeologo pronto a gettarsi in nuova avventura con questo gioco esclusivo per Xbox.
Addentrandoci nello specifico della questione, il publisher di proprietà di Microsoft ha condiviso questa nuova clip dove viene sostanzialmente chiesto agli utenti che tipo di personaggio può essere l’amato Indy, con l’eroe capace di porsi come avventuriero, professore, fascinoso e tanto altro ancora.
Questo nuovo video di Indiana Jones e l’antico Cerchio è contraddistinto da una durata decisamente breve, nello specifico di circa 20 secondi, che consente ai fan di gustarsi non soltanto delle sequenze presenti nel primo video gameplay con periodo di uscita di Indiana Jones e l’antico Cerchio, ma anche alcune brevi parti inedite.
In questo filmato è presente un testo in primo piano che indica che tipo di Indiana Jones vogliono essere i videogiocatori, con il celeberrimo archeologo in grado di passare rapidamente dall’avventuriero, al professore, all’anti-sociale, all’esperto di frusta o ancora all’affascinante, mostrando ovviamente delle sequenze dove l’archeologo è alle prese con questi ruoli.
Concludiamo l’articolo ricordando che Indiana Jones e l’Antico Cerchio è in sviluppo presso MachineGames ed è in arrivo nel 2024 su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.
Which Indiana Jones are you? Adventurer? Professor? Charmer? pic.twitter.com/WMAw16sOYr
— Bethesda (@bethesda) January 20, 2024