Tom Warren potrebbe aver rivelato il mese di uscita preciso di Indiana Jones e l’Antico cerchio su PS5, affermando proprio in queste ore che il nuovo gioco di MachineGames farà il suo debutto sulla console di Sony nel corso del mese di Aprile 2025.
Pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale della versione PlayStation 5, avvenuto lo ricordiamo durante l’Opening Night Live 2024, il celeberrimo ed affidabile giornalista ha pubblicato un nuovo report su The Verge dove ha condiviso delle nuove informazioni ottenute parlando direttamente con svariate fonti, ritenute da Warren come “affidabili” ed “attendibili” visto che hanno familiarità diretta con la situazione.
Tom Warren ha quindi affermato che Indiana Jones e l’Antico cerchio verrà rilasciato su PS5 nel corso del mese di Aprile 2025, ragion per cui il titolo dovrebbe approdare sulla console di Sony circa quattro mesi dopo il rilascio su Xbox Series X|S e PC, previsto nella giornata del 9 dicembre 2024.
Ricordiamo che Microsoft ha condiviso nel corso dell’evento tedesco esclusivamente una finestra di lancio generica fissata per la primavera, rivelando di conseguenza che il nuovo gioco di MachineGames verrà rilasciato su PlayStation 5 tra marzo e fine giugno 2025.
A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane e scoprire se Tom Warren sarà riuscito o meno ad anticipare correttamente il mese di uscita di Indiana Jones e l’Antico cerchio su PS5.