Tom Warren di The Verge ha affermato che Microsoft sta riflettendo se portare Indiana Jones e l’antico Cerchio di Bethesda su PS5, abbandonando di conseguenza l’esclusività per console Xbox Series X|S e PC.
Quindi dopo che un report ed un noto insider hanno anticipato l’arrivo di Starfield su PlayStation 5, pubblicato appena pochi minuti fa, stanno emergendo in rete sempre più conferme circa il cambio di strategia di Microsoft, con il colosso americano intenzionato a portare alcuni suoi titoli sulle console della concorrenza.
E proprio a causa di questo nuovo corso, il colosso di Redmond starebbe considerando l’idea di portare Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5, dopo che la società ha annunciato il gioco ufficialmente con un video gameplay con periodo di uscita appena pochi giorni fa e precisamente nel corso del nuovo Xbox Developer_Direct, confermando l’uscita su Xbox Series X, Series S e PC.
Ma come detto da Tom Warren, una fonte che ha familiarità con i piani di Microsoft gli ha rivelato che Bethesda sta valutando la possibilità di portare il nuovo gioco con protagonista il celeberrimo archeologo su PlayStation 5.
Vista l’incertezza della situazione, non ci resta che attendere le prossime settimane per attendere degli aggiornamenti da parte di Microsoft in merito all’arrivo o meno di Indiana Jones e l’antico Cerchio sulla console di Sony.
scoop: Microsoft is considering bringing Indiana Jones to PS5, several months after the Xbox / PC release. It's part of a new Xbox strategy inside Microsoft that's emerging. Details below 👇 https://t.co/50toeOSyCw
— Tom Warren (@tomwarren) February 4, 2024