Geoff Keighley ha appena annunciato che Indiana Jones e l’Antico cerchio sarà uno dei giochi presenti all’Opening Night Live 2024, evento di apertura della Gamescom 2024 in programma tra una settimana, precisamente dalle ore 20:00 di martedì 20 Agosto 2024.
Il celeberrimo presentatore del mondo dei videogiochi non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alla presenza del gioco Bethesda allo show, ma è lecito immaginare che il publisher di proprietà di Microsoft possa mostrare nel corso dell’evento un nuovo trailer contenente alcune sequenze di gameplay.
Inoltre non è da escludere che Bethesda possa decidere di mostrare all’Opening Night Live 2024 una nuova sequenza di gameplay di Indiana Jones e l’Antico cerchio, così da consentire ai fan di gustarsi per la prima volta un intero spezzone di giocato del titolo.
In attesa di vedere quali novità ha intenzione di mostrare il publisher all’evento di apertura della Gamescom 2024, ricordiamo che Indiana Jones e l’Antico cerchio uscirà su Xbox Series X, Series S e PC a fine 2024, approdando inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che pochi giorni fa è emerso in rete un rumor che vuole il gioco alle prese con dei problemi piuttosto gravi con il doppiaggio, anche italiano.
Watch @gamescom Opening Night Live for a new look at Indiana Jones and the Great Circle on Tuesday, August 20.
Streaming live, 11a PT / 2p ET / 8p CEST at https://t.co/AFycLZG9XF pic.twitter.com/eALaxxXnxU
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 13, 2024