Gli sviluppatori di MachineGames hanno ammesso di essere “entusiasti” dell’arrivo di Indiana Jones e l’Antico cerchio su PS5, gioco che verrà rilasciato sulla console di Sony nel corso della primavera del 2025.
Prendendo parte ad una nuova intervista con Eurogamer.net, il direttore creativo del gioco, Axel Torvenius, ed il direttore del design, Jens Andersson, non hanno trattenuto il proprio entusiasmo per la conferma ufficiale del rilascio della versione PlayStation 5 del titolo.
Andersson ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito all’arrivo di Indiana Jones e l’Antico cerchio su PS5:
“Onestamente dal punto di vista di MachineGames siamo davvero entusiasti di poter portare il gioco anche su PS5 il prossimo anno. Più persone possono giocarci e meglio è: ancora più gente avrà modo di vedere la passione e l’amore che abbiamo messo in questo progetto e il duro lavoro fatto.”
Torvenius ha invece affermato quanto segue:
“Ovviamente non possiamo parlare di come la decisione sia stata presa. Tuttavia è qualcosa che volevamo fare. E succederà, quindi evviva. Per questo motivo posso dirvi che sì, è qualcosa per cui siamo sicuramente molto entusiasti.”
I due rappresentanti di MachineGames hanno infine affermato che il tempo aggiuntivo a disposizione per il rilascio del titolo su PS5 non risulterà un elemento imprescindibile per la buona riuscita del progetto, visto l’utilizzo di id Tech, un motore grafico multipiattaforma.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Phil Spencer ha spiegato perché il gioco è in arrivo su PS5, mentre un report recente potrebbe aver svelato il mese di uscita.