Indiana Jones e l’antico Cerchio girerà a 60 fps su Xbox Series X e Xbox Series S, con MachineGames che ha promesso proprio in queste ore di star lavorando duramente per rendere stabile il framerate del gioco sulle due console di Microsoft.
A condividere queste informazioni è stato direttamente il Creative Director del titolo, Axel Torvenius, nel corso di una nuova intervista con WindowsCentral, ribadendo ancora una volta che il progetto è partito proprio da Todd Howard, visto che è un grande fan del celeberrimo archeologo.
Axel Torvenius ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito alla componente tecnica di Indiana Jones e l’Antico cerchio:
“Posso assicurarvi che presto, mano a mano che ci avviciniamo al lancio, forniremo più dettagli, più specifici e tecnici, quando avremo analizzato tutti i dati telemetrici relativi alle prestazioni. Ma nonostante questo posso già dirvi che il nostro obiettivo è far girare il gioco a 60 FPS su Xbox Series X e Xbox Series S, senza compromettere la qualità grafica o l’esperienza di gioco. Dovrebbe essere un’esperienza simile e con una fluidità di 60 FPS su entrambe le console.”
In attesa che MachineGames possa fornire ulteriori informazioni sul comparto tecnico di Indiana Jones e l’Antico cerchio con l’avvicinarsi del lancio, ricordiamo che appena poche ore fa sono stati pubblicati tanti nuovi video gameplay, consentendo di conseguenza ai fan di poter dare un’occhiata a molte sequenze inedite di giocato.
Il titolo uscirà il 9 dicembre 2024 su PC e Xbox Series X|S ed Xbox Game Pass, mentre approderà su PlayStation 5 nella primavera del 2025.