Indiana Jones e il Quadrante del Destino, quinto film della celebre saga con protagonista Harrison Ford arriverà nelle sale a partire dal 28 giugno, per ingannare l’attesa dunque è stato pubblicato un nuovo trailer per il film diretto da James Mangold. Il filmato è stato mostrato in occasione della Star Wars Celebration e, in poco più di due minuti, riassume la trama del lungometraggio, mostrando l’amato protagonista in azione, ma non solo. Non mancano sequenze dedicate a Helena Shaw, interpretata da Phoebe Mary Waller-Bridge (Fleabag) e quelle in cui vediamo l’antagonista Jürgen Voller, interpretato da Mads Mikkelsen (Hannibal).
lo scorso anno, durante il medesimo evento, è stata presentata la prima foto per film che vedeva semplicemente il protagonista all’interno di una caverna, mentre il primo trailer è arrivato soltanto a settembre dello stesso anno in occasione del D23. Oltre al trailer possiamo dare uno sguardo ai personaggi anche nel nuovo poster dal gusto vintage pubblicato.
Just released at #StarWarsCelebration:
Check out the new poster for #IndianaJones and the Dial of Destiny, in theaters on June 30. pic.twitter.com/S2BL1N4YfW
— Indiana Jones (@IndianaJones) April 7, 2023
Ambientato nel 1969, con l’allunaggio sullo sfondo l’avventuriero sta per ritirarsi, ma prima lo aspetta un’altra importante avventura con Helena Shaw per ritrovare un’oggetto antico, cercato in particolar modo anche dall’ex ufficiale nazista Jürgen Voller.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il primo film che non vedrà Steven Spielberg alla regia, ma in veste di produttore esecutivo affiancato da George Lucas e inoltre si tratta dell’ultimo capitolo della saga. Dunque, nonostante i numerosi ritardi nella produzione dovuti a delle problematiche legate alla sceneggiatura, ora bisognerà attendere soltanto fino a giugno per vedere per l’ultima volta Harrison Ford nei panni di Indiana Jones.