Ebbene sì, il momento tanto atteso da una nutrita fetta di pubblico è finalmente giunto, con Disney che ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Indiana Jones 5, svelando inoltre anche il titolo completo della nuova ed attesissima pellicola cinematografica: si tratta di Indiana Jones and the Dial of Destiny!
Questo filmato è stato mostrato in occasione del Comic-Con brasiliano, grazie al quale è possibile vedere l’archeologo più famoso ed amato del mondo essere alle prese con in un inseguimento a cavallo, per poi utilizzare ad un certo punto nientemeno che la sua iconica frusta per riuscire a svignarsela.
Inoltre grazie a questo trailer di Indiana Jones 5 possiamo vedere anche Harrison Ford effettuare un vero e proprio salto all’indietro nel tempo, subendo un’importante cura dei ringiovanimento grazie alle portentose tecniche di Computer Grafica in possesso di LucasFilm e Disney.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di Indiana Jones 5 qui sotto:
Vi ricordiamo infine che Indiana Jones 5 vede la sceneggiatura e la regia affidate a James Mangold, che per chi non lo conoscesse si tratta tra gli altri del regista di Logan: The Wolverine e Le Mans ’66: La grande sfida. Il cattivo del film è invece il tedesco Voller, interpretato nientemeno che da Mads Mikkelsen, mentre Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) vestirà i panni di Helena, la nipote di Indiana Jones.
Ovviamente Harrison Ford è impegnato ancora una volta a vestire i panni dell’amaro archeologo, con l’uscita di questo film in programma nel corso della giornata del 30 giugno 2023.