Disney e Lucasfilm hanno finalmente svelato il primo trailer di Indiana Jones 5, ma ancora non lo hanno rilasciato per il pubblico. La rivelazione è infatti giunta a porte chiuse presso il panel di Marvel, Star Wars e 20th Century Studio al D23 2022. Il trailer mostra Harrison Ford camminare per le strade di una città deserta mentre riflette sul suo passato. Si vede anche Mads Mikkelsen con indosso una uniforma nazista e il nostro Indy mentre cavalca diretto a New York. Al momento il film non ha ancora un titolo ufficiale – o almeno niente di annunciato.
Indiana Jones 5 – Quello che sappiamo per ora:
Il quinto film della saga ha avviato le riprese nella prima parte di questo 2022 e dovrebbe narrarci la conclusione delle avventure di Indy (dopotutto Ford non è più un ragazzino, ndr). Il film sarà diretto da James Mangold e ci riporterà alle radici della serie, secondo l’attore Mads Mikkelsen, che si unirà a Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e gli altri membri del cast in questo capitolo finale.
Il film porta con se anche un addio: si tratterà infatti dell’ultimo film che vedrà la colonna sonora firmata dal leggendario composito John Williams. La voce che Chris Pratt dovesse vestire i panni di Indy nei futuri film della serie è stata affossata dallo stesso attore, e ora con la consapevolezza che si tratterà del film finale abbiamo la certezza assoluta.
Al momento non abbiamo nulla da mostrarvi, ma è chiaro che se il trailer è già stato mostrato a porte chiuse allora è solo questione di tempo prima che questo venga pubblicato. Quando ciò avverrà, non temete: ve lo mostreremo subito, affiancandoci tutte le notizie interessanti che saranno state rese di pubblico dominio fino ad allora. Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti!