Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono sul web dei rumor riguardo una nuova PlayStation portatile simile a Nintendo Switch.
Proprio su questo argomento è intervenuto il Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, John Kodera, dove nel corso di un’intervista con Bloomberg ha rivelato che effettivamente il colosso giapponese in futuro potrebbe realizzare una console simile a Switch. Aggiungo l’uomo infatti che il gioco portatile è un’opportunità per offrire nuove esperienze di gaming.
Eccovi una parte dell’intervista:
“A mio parere, piuttosto che separare il gioco portatile dalle console, è necessario continuare a pensarlo (il portable gaming) come un metodo per offrire più esperienze di gioco ed esplorare ciò che i nostri clienti vogliono dal portatile. Vogliamo pensare a molte opzioni. Sfrutteremo la conoscenza e l’esperienza maturata avendo costruito quattro generazioni di console “.
E voi cosa ne pensate di un nuovo modello di PlayStation Portatile simile a Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti qui sotto!