La collaborazione che affianca EA Sports e Amazon Prime Gaming prosegue e per questo dicembre 2021 porta un carico di doni a tutti gli utenti di FIFA 22 Ultimate Team che posseggono un abbonamento al servizio Amazon.
Potete già trovare disponibile per FIFA 22 Ultimate Team un generoso Pacchetto Prime Gaming #3 disponibile per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il pacchetto include 7 oggetti Giocatore Rari, 2 Scelte Giocatore OVR 82+, 12 Oggetti Consumabili Rari e, infine, un prestito d’eccezione: Lionel Messi per 12 partite di Ultimate Team.
Un prestito persino più lungo di quello del mese scorso, quando agli utenti di FIFA 22 Ultimate Team fu prestato Cristiano Ronaldo per 7 parite Ultimate Team. Cercate di farne buon uso!
Ecco il Pacchetto prime Gaming #3, nel mese di dicembre 2021, in un pratico elenco:
- 7 Oggetti Giocatore Rari
- 2 Scelte Giocatore OVR 82+
- 12 Oggetti Consumabili Rari
- Lionel Messi prestato per 12 partite Ultimate Team
Il pacchetto in questione è già disponibile per il download da ieri, e potete scaricarlo al link disponibile come fonte di questo stesso articolo. Per ottenere il pacchetto non serve fare altro che un clic sull’icona del pacchetto e dunque seguire la rapida e chiara procedura che segue, per collegare il vostro account Amazon a quello EA Sports con cui giocate FIFA 22 (sempre se non lo abbiate già collegato, ndr). Una volta fatto, il pacchetto sarà aggiunto al gioco.
Cosa ne pensate? Il pacchetto è ricco abbastanza per questo mese natalizio o vi sareste aspettati qualcosina di più? Questo FIFA 22 vi sta dando soddisfazioni o siete tra i molti rimasti scontenti per la qualità dei titoli calcistici lanciati nel corso di quest’anno segnato da pandemia, vaccini e mascherine? Ditecelo nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, e discutiamone assieme.