Game Experience
LIVE

Google Stadia Pro: in arrivo sei giochi gratis a settembre

In arrivo sei giochi gratis a settembre su Google Stadia Pro

In seguito all’annuncio di tre mesi di Stadia Pro gratis con Chromebook, durante la giornata di ieri Google ha confermato l’ingresso di sei nuovi giochi nel catalogo digitale e giocabili gratuitamente in streaming dagli iscritti a Stadia Pro.

A partire dal 1 settembre 2020 infatti gli abbonati a Google Stadia Pro avranno accesso a titoli come Gunsport, al party game Super Bomberman R Online e al primo capitolo targato IO Interactive del reboot di Hitman. All’interno dell’offerta disponibile per gli iscritti troviamo anche il primo atto dell’action stealth Hello Neighboor, il sandbox simulativo Embr e lo sparatutto in salsa post-apocalittica Metro Last Light Redux. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato da Mountain View che presenta tutti e sei i giochi dell’offerta di Stadia Pro.

Ricordiamo che nel mese di agosto sono stati rilasciati sempre per i possessori dell’abbonamento Stadia Pro sul servizio di game-streaming targato Google i titoli Just Shapes & Beats, Strange Brigade, Kona, Rock of Ages 3 e Metro 2033 Redux.

Google Stadia: nessun supporto al 4G

DESCRIZIONE Metro: Last Light

Metro: Last Light ha luogo nel 2034, un anno dopo gli eventi di Metro 2033, in seguito alla fine del romanzo originale in cui il missile di Artyom colpiva i Tetri, esseri misteriosi che apparentemente minacciavano i sopravvissuti di una guerra nucleare che vivevano nella metro di Mosca. I Rangers, una forza di mantenimento della pace che opera su tutta la metro, hanno occupato la struttura militare D6 che Artyom ha visitato nel gioco Metro 2033. Questo è un enorme bunker prebellico non completamente esplorato, e Artyom, ora divenuto un Ranger, non è sicuro che uccidere i Tetri fosse stata la decisione giusta. Le voci della scoperta del D6 e le sue grandi ricchezze si sono diffuse in tutta la Metro; fazioni rivali, come la Linea Rossa e il Quarto Reich nazista, sperano di conquistare il bunker e il suo contenuto.

Khan, un mistico vagabondo, informa Artyom e i Ranger che un singolo Tetro è sopravvissuto all’impatto missilistico. Khan crede che sia la chiave per il futuro dell’umanità e vuole comunicare con essa, invece il colonnello Miller, il leader dei Ranger, vuole eliminarlo come fosse una potenziale minaccia. Miller manda Artyom in superficie, accompagnato da sua figlia, Anna, il miglior cecchino dei Ranger, per uccidere il Tetro.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi