Le offerte autunnali Prime di Amazon sono in arrivo. Occasioni di vero risparmio che faranno felici i consumatori.
Il 2025 è un anno favorevole ai clienti Amazon. Dopo il Prime Day di luglio e i festeggiamenti per i 15 anni del noto colosso statunitense c’è in arrivo un nuovo pacchetto di offerte autunnali. La data ufficiale della Festa delle Offerte Prime non è ancora stata resa nota, si ipotizza che sarà il 7 ottobre per fare in modo che non sia troppo vicina nel tempo al Black Friday.
Durante tutto il corso dell’anno Amazon ama sorprendere gli utenti con interessanti promozioni dedicate ai clienti Prime. La prossima occasione di risparmio dovrebbe arrivare i primi giorni di ottobre e si chiamerà Festa delle Offerte Prime. Seguiranno a novembre il Black Friday e il Cyber Monday che anticiperanno gli sconti del periodo natalizio. Per gli amanti dello shopping online, dunque, si preannunciano tempi felici con tanti regali da scartare.
Tra meno di un mese inizieranno, dunque, gli sconti dedicati agli abbonati Amazon Prime. Dureranno qualche giorno e coinvolgeranno ogni tipologia di prodotto. Tech, elettrodomestici, abbigliamento, prodotti per la casa, smartphone. Come sempre ci saranno offerte a tempo, offerte WOW e articoli scontati fino ad esaurimento delle scorte o fino alla scadenza della Festa delle Offerte Prime.
Arriva la Festa delle Offerte Prime su Amazon
Nel 2024 la Festa delle Offerte Prime è iniziata l’8 ottobre. Due giorni di super offerte che si pensa verranno replicati anche quest’anno il giorno 7 e 8 ottobre 2025. Ci saranno tanti prodotti scontati, di marca e non. Quando verrà data la data ufficiale dell’evento è probabile che verranno anticipate alcune promozioni per catturare l’attenzione dei consumatori.

Amazon di solito fa partire prima alcune offerte giusto per spianare la strada al Prime Big Day. Parliamo di promo sui servizi come Audible, Amazon Music e iniziative del genere. In realtà se si accede anche oggi sul portale del colosso americano si noteranno già tanti vantaggi Prime e sconti interessanti, nulla al confronto di ciò che ci aspetterà ad ottobre.
Televisori, smartphone, notebook, smartwatch, giocattoli, articoli per la scuola, candele, elettrodomestici, la varietà degli articoli in vendita su Amazon è una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti. Se ancora non avete l’abbonamento a Prime, dunque, è bene procedere subito per non perdere alcuna occasione di risparmio. Il costo è di 4,99 euro al mese oppure 49,99 euro l’anno. Tra i vantaggi le spese di spedizioni gratuite, le consegne rapide, l’accesso a sconti personalizzati e a Prime Video e Amazon Music.